Compiti: redazione di comunicati riguardanti l’attività e le iniziative dell’associazione e di tutti i suoi settori, allo scopo di informare e comunicare in modo trasparente le attività svolte all’interno della stessa associazione, tenuta dei rapporti con gli organi di stampa, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, realizzazione della rassegna stampa con cadenza settimanale (collocata anche sul sito internet), tenuta e aggiornamento del sito internet e tenuta dell’archivio informativo (quotidiani e periodici). Oltre al sito internet, importante è la redazione del mensile “l’Isula” che rappresenta un ulteriore mezzo comunicativo e riassuntivo non solo delle attività svolte dall’associazione ma nel quadro dell’intero territorio.

Comunicazione e Marketing: Antonio Franco, Raffaele Muraca

Grafica: Eugenio Cribaro, Antonio Covelli

Contatti: tel. fax 0962/791307 – e-mail: ufficiostampa@misericordiaicr.it

L’Ufficio stampa e comunicazione della Misericordia, è a disposizione di chiunque desideri informazioni su tutti i servizi di informazione della confraternita, sulla rivista o sul sito.