Compiti: redazione di comunicati riguardanti l’attività e le iniziative dell’associazione e di tutti i suoi settori, allo scopo di informare e comunicare in modo trasparente le attività svolte all’interno della stessa associazione, tenuta dei rapporti con gli organi di stampa, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, realizzazione della rassegna stampa con cadenza settimanale (collocata anche sul sito internet), tenuta e aggiornamento del sito internet e tenuta dell’archivio informativo (quotidiani e periodici). Oltre al sito internet, importante è la redazione del mensile “l’Isula” che rappresenta un ulteriore mezzo comunicativo e riassuntivo non solo delle attività svolte dall’associazione ma nel quadro dell’intero territorio.

Contatti: tel. fax 0962/791307 – e-mail: ufficiostampa@misericordiaisola.it

Al suo XXII anno è tuttora un valido mezzo per la divulgazione dei valori cristiani e di conseguenza umani, tenendo sempre presenti i problemi della gente comune. Inoltre, ha da sempre cercato il dialogo con quanti, soprattutto per motivi di lavoro, risiedono fuori Isola.

DIRETTORE:

Edoardo Scordio

DIRETTORE RESPONSABILE:

Luigi Rigo

COORDINATORE:

Leonardo Sacco

SEGRETERIA:

Ufficio Stampa: Cortese Gianluca, Covelli Antonio, Cribaro Eugenio, Leone Vincenzo, Caiazzo Maria Greca, Demeco Giuseppe.

COLLABORATORI: Scordio Domenico, Cristofalo Antonio.