Concorso d’arte

REGOLAMENTO
1. Il concorso è organizzato dal Centro Diurno per diversamente abili “Centro Matteo 25”, gestito dalla Misericordia di Isola di Capo Rizzuto.

2. La partecipazione è gratuita.

3. Il concorso di opere realizzate con vari materiali è riservato ai diversamente abili della provincia di Crotone.

4. Il tema è libero.

5. La tecnica è libera.

6. Le opere devono pervenire presso la Segreteria della Misericordia di Isola di Capo Rizzuto, sita in piazza Duomo, 88841 Isola di Capo Rizzuto (KR) entro e non oltre il 02 maggio 2015.

7. Ogni opera dovrà essere accompagnata con i dati dell’autore: cognome, nome, indirizzo, numero telefonico; denominazione dell’Ente o Associazione a cui è eventualmente associato.

8. Le opere, ognuno con il nominativo dell’autore, saranno esposte durante la Festa della Madonna Greca dall’ 8 al 10 maggio 2015, con la classifica finale: primo, secondo e terzo classificato.

Concorso Pittura