Share

I “Ragazzi della Misericordia” partecipano ai campionati regionali a Reggio Calabria

Si sono svolti a Reggio Calabria i Campionati regionali di calcio a 7 e calcio a 5 per varie categorie di ragazzi. A partecipare una nutrita delegazione della Misericordia di Isola di Capo Rizzuto, che ha partecipato addirittura con tre squadre: La under 10 e under 14 di Calcio a 5 e la under 12 calcio a 7.

Bravi tutti i ragazzi dlla Misericordia che si sono confrontati alla pari con i più bravi calciatori di pari età della Calabria!!! Bravi gli under 14 che si sono arresi solo alla fortissima campionessa regionale Mirabella (squadra con noi gemellata), forti anche gli under 12, capaci di straordinarie prestazioni, e bravissimi, ed un po’ sfortunati anche gli under 10… formazione appena nata ma che è stata eliminata, a conti fatti, solo per un pareggio a pochi secondi dal fischio finale della partita.

Le squadre della Misericordia si erano qualificate ai campionati regionali vincendo i campionati Provinciali le cui finali si sono svolte a Capo Rizzuto, presso la struttura polisportiva della Parrocchia e della Misericordia “Alere Flammam”