Il servizio sanitario della Misericordia omaggiato con una targa di riconoscimento da Isola Ambiente Apnea

La Misericordia di Isola Capo Rizzuto si è sempre spesa per il sociale offrendo il suo contributo in numerose iniziative che si svolgono tutto il territorio. Tutti i settori si mettono sempre a disposizione di altre associazioni per l’organizzazione di diversi eventi, in modo particolare è sempre encomiabile l’impegno degli operatori del servizio d’emergenza e trasporti sanitari che da sempre mettono a servizio della comunità la loro esperienza e i loro mezzi. Ultimo, in ordine di tempo, il 1° Trofeo di Pesca in Apnea organizzato dall’associazione Isola Ambiente Apnea, proprio l’associazione presieduta da Davide Scaramuzza ha voluto omaggiare gli operatori della Misericordia con una targa ricordo per l’impegno profuso e la disponibilità, non solo in questa manifestazione ma in tante altre organizzate dalla stessa associazione sportiva e ambientalista. La targa è stata consegnata nei giorni scorsi, all’interno della mensa Ristoro Betania, dal segretario di Isola Ambiente Apnea Emanuel Vizzacchero al responsabile dei servizi sanitari Salvatore Cosentino. Un importante segno di gratitudine e riconoscimento.