Nuovo Bando di Servizio Civile Nazionale: selezione volontari

La Misericordia di Isola di Capo Rizzuto seleziona 8 nuovi volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del Programma Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani (PON IOG).

Se sei un giovane dai diciotto ai ventotto anni (non superati), regolarmente residente in Italia, scarica il bando, i nostri progetti e gli allegati 2 e 3 per la presentazione della tua domanda di selezione, da inviare entro le ore 14.00 dell’8 febbraio 2016.

La domanda di partecipazione deve essere presentata previa iscrizione al PON IOG (da effettuarsi sul sito internet www.garanziagiovani.gov.it) e di aver firmato il Patto di Servizio con il CPI (Centro per l’Impiego) e/o Servizio competente.

La domanda può essere presentata esclusivamente nelle modalità indicate nel bando.

Per info:

Misericordia Isola di Capo Rizzuto, Via Giordano Bruno n. 9, Isola di Capo Rizzuto 88841 (KR)

Tel. e Fax: 0962.791307

Mail: info@misericordiaisola.it