Nuovo sbarco a Crotone

Misericordia Isola Capo Rizzuto ha aggiunto 24 nuove foto all’album: Nuovo sbarco a Crotone — presso Porto di Crotone.

Organizzazione no profit · Piace a 5.994 persone

· 29 settembre 2014 ·

Sono sbarcati al porto di Crotone circa 450 migranti tutti di nazionalità siriana. L’imbarcazione di notevoli dimensioni era partita qualche giorno fa dalla Turchia. Tra i migranti, che sono apparsi tutti in buone condizioni di salute, molte le donne e i bambini. I migranti, sono stati soccorsi immediatamente dalle associazioni del territorio tra cui molti operatori della Misericordia di Isola Capo Rizzuto e saranno, nelle prossime ore dislocati nei diversi centri di accoglienza in tutta Italia.