“Tutto pesa la metà”, ecco il brano di Alocin dedicato alle Misericordie D’Italia

E’ on line da qualche giorno il brano del rapper Alocin, un omaggio del cantante alla Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia. Un brano intenso ed emozionate, “Dedicato a chi indossa questi colori e ne ha viste di tutti i colori”, come si legge in apertura del video, una dedica diretta dell’autore a tutti i volontari che ogni giorno dedicano anima e cuore per aiutare il prossimo.
Alocin, all’anagrafe Nicola Farnocchia, è nativo di Camaiore (LU), oltre che cantante è anche un volontario delle Misericordie della Versilia e opera soprattutto come autista d’ambulanze.

Il video è stato realizzato grazie alla stretta collaborazione col video maker Alessio Favazza e ad un nutrito gruppo di volontari della Misericordia.

Il singolo è in vendita su I-Tunes e Amazon a solo 1,29€ e l’intero ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto del Centro Italia.

Guarda video su You Tube